Quadro #9

lunedì 28 marzo 2016

Eccomi nuovamente, ciao a tutti. Mi sono fermata con le mie creazioni per un pochino di tempo, ma ora ho ripreso e questo grazie anche ad un bellissima proposta che mi è stata fatta ma che vi dirò tra qualche giorno. Allora l'album per il Battesimo lo avete visto, oggi invece vi voglio far vedere un'anticipazioni di quello che sto preparando per la famosa proposta di cui ho accennato prima. Ecco qui sotto alcune foto.
E' un quadro, si questa volta ho voluto provare a creare non solo su carta ma utilizzando una tela da pittura. E' un 20x30, non ho voluto esagerare ma chissà che prossimamente mi diletti con misure più grandi. Beh mi sono dilungata troppo è ora che vi faccio vedere cosa ho combinato in questi giorni. Ecco qui sotto.







Che ne dite???? Vi piace???? Grazie per avermi seguito, alla prossima.


Nessun commento

Posta un commento